Sportello Unico Digitale - Comune di Bormida

Palestra Centro fitness Centro pilates

Recesso incarico istruttore, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per recedere dall’incarico di istruttore in possesso dei requisiti professionali, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di palestra ed attività assimilabili occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0876 – Comunicazione di variazione orari apertura-chiusura-stagionalità
0877 – Comunicazione di variazioni di tipo societario
1278 – Comunicazione di recesso dall’incarico di delegato/responsabile/ecc.
1340 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante per attività con requisiti professionali
2080 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 5 Ottobre 2021 alle 16:45
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