Sportello Unico Digitale - Alto Milanese

Somministrazione alimenti e bevande

Subingresso, recesso incarico delegato, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per subentrare, recedere dall’incarico di delegato in possesso dei requisiti, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
1030 – Comunicazione di variazione degli amministratori/soci della società per attività di somministrazione in locali pubblici o somministrazione forme speciali
1329 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante per attività di somministrazione in locali pubblici o somministrazione forme speciali
2011 – Comunicazione di subingresso per attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande (unificata)
2631 – Comunicazione di sospensione temporanea o riattivazione di attività

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 18 Marzo 2024 alle 15:44
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