Comune di Robella

Atti generali

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STATUTO

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REGOLAMENTI

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DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO-GESTIONALE

Documento Unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2023/2025 (Approvato con DGC 37 del 08/11/2022 e con DCC 23 del 28/11/2022)

Nota di aggiornamento al D.U.P.S. 2022/2024 (Approvata con DCC 8 del 30/03/2022)

Documento Unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2022/2024 (Approvato con DCC 17 del 28/07/2021)

Documento Unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2021/2023 (Approvato con DCC 7 del 28/04/2021)

Documento Unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2020/2022 (Approvato con DCC 26 del 21/10/2019)
Documento Unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2020/2022 – Nota di aggiornamento (Approvato con DGC 17 del 02/03/2020)

Documento Unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2019/2021 (Approvato con DCC 8 del 20/03/2019)

Documento Unico di programmazione (D.U.P.) 2019/2021 (Approvato con DGC 33 del 23/07/2018)
Parere del Revisore dei Conti sul D.U.P. 2019/2021

Documento Unico di programmazione (D.U.P.) 2018/2020  (Approvato con DCC 14 del 12/03/2018)

CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA

Codice disciplinare Art. 59 del CCNL Funzioni Locali del 21 maggio 2018

D.P.R. 16/4/2013 n. 62 – Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’art. 54 del D.Lgs 30/3/2001 n. 165

CCNL dei segretari comunali del 14/12/2010

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Robella (Approvato con DGC 55 del 16/11/2015)

CCNL

Presa atto nuovo codice disciplinare – determinazione del segretario 19/2022

Codice Disciplinare – Art 72 del CCNL 2019/2021

CCNL Funzioni locali 2019/2021 sottoscritto il 16/11/2022

 

Relazione di fine mandato 2019/2023 del Sindaco Paolo GAVOSTO

Relazione di fine mandato 2014/2019 del Sindaco Giuseppe TURINO

Relazione di Fine mandato sull’attività svolta dall’Amministrazione Comunale nel quinquennio 2014/2019 in ottemperanza all’art. 4 comma 2° del D.lgs. 6/09/2011 n. 149 come modificato ed integrato dall’art. 11 del D.L. 6 marzo 2014 n. 16, convertito con modificazioni, nella legge 2 maggio 2014 n. 68 redatta secondo lo schema di cui all’allegato “C” approvato con D.M. del 26/04/2013.

La relazione di fine mandato è stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune, nonché trasmessa in data 08/04/2019 con protocollo 1145 alla Corte dei Conti  – Sezione Regionale di Controllo del Piemonte tramite PEC.

Relazione di inizio mandato

Manuale di gestione documentale

Documento di valutazione del rischio

Per consultare i piani sulle azione positive “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma della Legge 28.11.2005, n. 246” – Clicca qui –

Per consultare le delibere IMU – TARI – TASI (IUC Imposta Unica Comunale) Clicca qui

 


(sezione aggiornata al mese di aprile 20234

Ultima modifica: 12 Aprile 2024 alle 15:12
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